Noi lavoriamo con tre cose: gli spazi, la luce sopratutto diurna, ma anche notturna, e l’architettura; poi c’è la luce come disegno, come strumento di puntualizzazione architettonica e la luce come fatto funzionale integrato come nei musei, dove fa parte della progettazione, non solo del desiderio, ma della necessità.

[ IL NOSTRO PENSIERO]

Studio e progetto di interior design

“Ci rapportiamo al cliente mediante l’ascolto ed il dialogo, perseguendo requisiti estetici, economici e funzionali, necessari alla realizzazione del progetto su misura in cui ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari, nel rispetto della tradizione che si intreccia con l’innovazione. Ascolto, competenza e personalizzazione caratterizzano la cultura progettuale del Gruppo Zenith”

ASCOLTO

Ascolto inteso come l’identificazione dei valori identitari, dei desideri e dei bisogni del committente, attraverso il confronto con quest’ultimo, per meglio comprenderne le esigenze e trasformarle in un progetto su misura.

COMPETENZA

Competenza e doti creative si fondono per dare risposte coerenti ai bisogni delle persone. Cerchiamo di rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore per garantire il miglior servizio sia dal punto di vista progettuale che economico. 

PERSONALIZZAZIONE

Ascolto e competenze tecniche, unite tra loro, portano quindi alla personalizzazione di ogni singolo progetto, dove nulla viene trascurato: le richieste specifiche del cliente si trasformano in un’idea, in un progetto ed infine in uno “spazio costruito” su misura. 

[ CONTATTI ]

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?